Sony Bloggie MHS-PM5: video HD, Foto e realtà virtuale

Sony Bloggie MHS-PM5: video HD, Foto e realtà virtuale

La concorrenza nel mercato delle videocamere digitali da taschino si fa sempre più serrata. Il più agguerrito rivale di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

sembra essere il nuovo modello (in vendita nei prossimi mesi) prodotto da Sony, la Bloggie MHS-PM5.

Si tratta di un dispositivo innovativo per diversi motivi. Innanzitutto, per via dell’ottica rotabile, caratteristica indispensabile (ma molto rara) per effettuare auto-riprese video.

In secondo luogo, questo modello Bloggie consente di scattare foto di buona qualità, a differenza della maggior parte delle videocamenre concorrenti che, quando lo permettono, consentono di scattare foto di qualità non sicuramente eccelsa. Inoltre Bloggie MHS-PM5 utilizza un sistema di collegamento diretto ai servizi Web multimediali più diffusi, cosa che velocizza parecchio la pubblicazione di foto e film online.

[youtube]cp8rp8qk2_4]

Ciliegina sulla torna, l’ottica aggiuntiva per registrare video panoramici navigabili a 360 gradi in stile Google Street View, qualcosa che, come si vede nel video, lascia veramente stupiti.

[youtube]6k6IK4nI7RM[/youtube]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti