Sonos ZonePlayer S5, streaming wireless multiroom

Sonos ZonePlayer S5, streaming wireless multiroom

Sonos ha lasciato trapelare la notizia della prossima uscita del sistema

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, un sistema composto da cinque diffusori in grado di diffondere audio in maniera wireless multiroom. il sistema è composto da: due tweeter, due driver midrange da 3″ e un woofer da 3,5″.

Per quel che riguarda la connettività, come già detto, Sonos supporta una rete mesh wireless peer-to-peer protetta con crittografia AES, mentre uno switch a 2 porte (10/100 Mbps, auto MDI/MDIX) consente la connessione di dispositivi Ethernet con la rete SonosNet.

I formati audio supportati sono: MP3, iTunes Plus, WMA, AAC (MPEG4), Ogg Vorbis, Audible (formato 4), Apple Lossless, Flac (lossless), così come non compressi WAV e AIFF; altre opzioni di riproduzione includono, logicamente disponendo di una connessione a Internet, l’ascolto di: stazioni radio Internet, Last.fm, Napster, Rhapsody, Pandora e Sirius.

L’input analogico permette inoltre agli utenti di collegare una fonte di origine locale come un iPod, un CD, DVD, Blu-Ray o persino la TV. Proprio per coloro che dispongono di un dispositivo Apple come iPod o iPhone, ha la possibilità, scaricando l’app Sonos Controller, di controllare il Sonos 5S da quegli stessi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti