Solo per oggi Crossover Mac è gratis

Solo per oggi Crossover Mac è gratis

Crossover Mac è il software per

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

che consente di eseguire su Mac e Linux giochi e applicazioni per Windows senza l’installazione del Sistema Operativo Microsoft. Solo per oggi, la licenza (di 37 Euro per Crossover Games) è totalmente gratuita.

Stando alle incalzanti informazioni riportate da Tuaw, CodeWeavers sta regalando licenze della versione Pro, una per utente, a scelta tra Mac e Linux, e inclusa la build ottimizzata per i giochi (col supporto a titoli come Counterstrike, Call of Duty 2, Max Payne 2, Grand Theft Auto 2, etc.)

Le licenze riceveranno regolari aggiornamenti per un anno, dopodiché si dovrà rinnovare gli update per $35. Per portarsi a casa “il bottino” è sufficiente fare una visita sulla pagina dedicata all’iniziativa, immettere una email e attendere l’arrivo del seriale.

Al momento, il sito di CodeWeavers risulta momentaneamente offline a causa del grandissimo successo dell’iniziativa, tuttavia la società assicura che gli utenti avranno ulteriori 48 ore per entrare nel proprio account ed eseguire il download di una applicazione a scelta. L’offerta scadrà alle ore 5:59 di domattina, ora italiana.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti