Dopo Facebook e
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, anche [!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, con i suoi 245 milioni di utenti, si lancia nel campo dell’advertsing con "[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
". La nuova piattaforma di pubblicità per il social network che consente agli inserzionisti di creare messaggi pubblicitari in grado di portare visitatori sulle proprie pagine.
Questa piattaforma è facile da utilizzare e non si discosta molto da Google AdSense, si può gestire in autonomia il proprio business pubblicitario creando il messaggio, scegliendo un budget da dedicare alla campagna e decidendo i tempi di esposizione, inoltre si può segmentare il target per sesso, età, località geografica e specifici interessi (auto, libri, fashion, salute e benessere, varie, film, musica, sport, televisione, e videogame). Il costo di ogni campagna è basato esclusivamente sui reali click generati.
Come già detto stanno aumentano questi siti di social advertising, che nel loro piccolo cercano di far concorrenza a colossi come Google e Yahoo, ma ci riusciranno davvero?