SMX Milan: 13-14 novembre 2014

Milano, 13-14 Novembre: è di scena l'SMX Milan 2014, evento che porterà nella città il gotha del mondo dei social media per un evento di grande sostanza.
Milano, 13-14 Novembre: è di scena l'SMX Milan 2014, evento che porterà nella città il gotha del mondo dei social media per un evento di grande sostanza.
SMX Milan: 13-14 novembre 2014

L’edizione 2014 dell’SMX Milan è ormai alle porte. Il nastro sarà tagliato il prossimo 12 novembre con i primi Workshop e l’evento proseguirà quindi nei giorni 13 e 14 novembre con le sessioni previste da programma. L’edizione 2013 era stata un successo: una lunga fila all’entrata aveva dato la misura della qualità degli interventi previsti, proiettando peraltro anche sull’edizione 2014 fortissime aspettative. La location è confermata presso il MiCo di Milano.

L’evento pone il proprio baricentro su sessioni formative nell’ambito di SEO, digital marketing, social media marketing, online marketing, mobile marketing, paid search advertising e analytics; il tutto si sviluppa su una serie di incontri di lunga durata e di grande sostanza grazie alle quali fare il punto sullo stato dei fatti del settore. L’organizzazione ha predisposto anche un servizio che sarà molto apprezzato dai partecipanti: la possibilità di accedere all’intero corpus delle presentazioni anche in differita, potendo così scegliere più a cuor leggero tra le tante offerte concomitanti disponibili durante la kermesse.

Così come riassunto dal blog di HTML.it, media partner dell’evento assieme a Webnews.it, tra le molte sessioni disponibili si segnalano tre ambiti in modo particolare:

  • SEO: l’importanza dei Dati Strutturati nelle ricerche semantiche, come ottenere Inbound Link duraturi con merito, ottimizzare i contenuti per mobile;
  • SEM: gli accorgimenti top per il retargeting, migliorare i risultati scegliendo le giuste estensioni, ottenere la migliore visibilità possibile sugli App Store;
  • Social: migliorare la capacità di storytelling per catturare i lettori, la miniera d’oro dei social basati sulle immagini, analizzare e sfruttare a proprio vantaggio le Social Analytics.

Tra i nomi più attesi vi sono quelli di Danny Sullivan e Sean Carlos, ma l’evento prevede moltissimi spunti di interesse ed è pertanto necessario analizzarlo nella sua complessità (vedi il programma).

Chi intende partecipare può avvalersi di una offerta speciale dedicata all’utenza Webnews e HTML.it: è sufficiente un click sull’immagine sottostante, dal quale accedere al modulo apposito per la richiesta di iscrizione.

SMX Milan 2014: sconto speciale

SMX Milan 2014: sconto speciale

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti