
Wind come
Tutti i Clienti mobili Wind hanno il servizio SMS My Wind attivo all’attivazione della SIM. A partire dal 15 dicembre 2014, il servizio SMS My Wind diventerà a pagamento per i clienti con ricaricabile. Da tale data, il servizio SMS My Wind costerà 19 centesimi addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica e per 7 giorni, incluso quello nel quale è stato ricevuto il messaggio. In seguito, il servizio SMS My Wind continuerà a rimanere attivo, ma il relativo costo di 19 centesimi per 7 giorni sarà addebitato solo alla ricezione di un eventuale nuovo SMS di notifica. Il costo del servizio SMS My Wind si applica anche con credito zero e segreteria telefonica attiva; non funziona se sul telefonino è impostato il trasferimento di chiamata verso un altro numero di telefono.
A partire dal 15 dicembre, il servizio SMS My Wind diventerà progressivamente a pagamento anche per i clienti con ricaricabile attivati prima del 20 ottobre 2014. Un SMS informerà sulla data effettiva di applicazione del costo. Il servizio può essere disattivato o riattivato in qualsiasi momento, chiamando il 403020.
A seguito della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali i clienti Wind possono esercitare il diritto di recesso da tutti i servizi Wind, senza penali né costi di disattivazione, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, dando comunicazione all’operatore entro la data riportata nel messaggio ricevuto, con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo:
Wind Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette
Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152
Trattasi dunque di una notizia che sicuramente non piacerà ai clienti dell’operatore arancione così come successe per i clienti