Smartphone Dash 3G da T-Mobile

Smartphone Dash 3G da T-Mobile

T-Mobile USA ha ufficialmente presentato un nuovo modello di smartphone, denominato

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, che si propone con un look elegante e una comoda tastiera QWERTY disposta sotto lo schermo.

Il terminale è stato in realtà sviluppato da HTC ed è basato su Windows Mobile 6.1. La pratica trackball si presta per muoversi senza incertezze tra menù e applicazioni, un pieno stile BlackBerry.

Le caratteristiche principali lo rendono adatto ad una clientela che debba essere frequentemente online, utilizzando la rete 3G o in alternativa quella Wi-Fi (802.11 b/g), che negli Stati Uniti è molto diffusa.

Il supporto delle chiamate vocali, della messaggistica istantanea, della posta elettronica personale o aziendale e di servizi basati su localizzazione GPS, sono ulteriori elementi che gli conferiscono avanzate doti di connettività.

HTC si conferma così tra i costruttori di smartphone e palmari più attivi a livello internazionale, supportando sia lo storico Windows Mobile che l’emergente Android.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti