Guardando i post meno recenti, datiamo l’ultima uscita di Skype a
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, nel nostro post illustravamo le caratteristiche della nuova release appena rilasciata, a distanza di nemmeno un mese ecco che vi proponiamo la nuova versione
GOLD rilasciata da
Skype.
Siamo giunti alla release
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
della versione di Skype per Windows, tante le versioni che vengono rilasciate nel breve periodo e poco per volta si aggiungono e migliorano le funzionalità e i servizi già esistenti, di recente l’accordo tra il software freeware di VoIP più diffuso al mondo e la Logitech (leader di mercato nel mondo delle webcam) ha portato i programmatori di Skype a spostare l’attenzione al mondo della video conferenza.
In questa release infatti, sono stati migliorati i qualitativi per la video conferenza al fine di favorire gli accordi tra Skype e Logitech e offrire agli utenti più esigenti un video in Alta Qualità.
Ma la nuova release non porta solo migliorie in qualità video, sono stati corretti alcuni bugs che di release in release provocano ancora problemi ed è stata introdotta l’integrazione dell’avatar di MySpace per gli utenti dotati di account relativo.
Se però siete utenti esigenti, in termini di qualità video, il consiglio è quello di acquistare una web cam Logitech ma solamente se disponete di una connessione a banda larga e un computer con processore dual-core, infatti l’accoppiata Skype Logitech promette una visione High Quality con risoluzione di 640×480 pixel a 30 frame al secondo!
I modelli Logitech a cui facciamo riferimento hanno i seguenti nomi in codice(Logitech QuickCam pro 9000 e QuickCam pro), non resta altro che scaricare subito la
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
e acquistarsi una webcam…
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.