Skype esce pian pianino da eBay

Skype esce pian pianino da eBay

Era il simbolo del disperato tentativo di integrazione tra eBay e Skype. Era un legame labile, poco utile, quasi una prova formale da dare in pasto agli azionisti per far vedere che sì, una qualche sinergia è possibile.

Anche quell’ultimo orpello è caduto: i pulsantini per le chiamate su Skype che i venditori potevano mettere su eBay spariranno dal marketplace nei prossimi giorni.

Trattasi di un ennesimo piccolo passo verso la separazione consensuale: eBay venderà Skype al miglior offerente o lo metterà sulla pubblica piazza per la quotazione in borsa. Le parti, in ogni caso, non dovranno più per forza di cose dimostrare un feeling mai sbocciato.

eBay e Skype non avranno che da guadagnarci entrambi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Web e Social inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti