/https://www.webnews.it/app/uploads/2012/02/siri1.jpg)
Apple lancia oggi due nuovi spot destinati alla televisione per promuovere le funzionalità di Siri, assistente vocale integrato nell’
Il primo, Rock God, vede protagonista un ragazzo e la sua band. Inizia chiedendo indicazioni su dove poter acquistare una chitarra, con
[youtube]-G8fG1bKgQo]
Road Trip concentra invece l’attenzione dello spettatore sulle potenzialità offerte da Siri durante gli spostamenti in auto. "Qual è la strada migliore per raggiungere Santa Cruz, in California?", "Ci sono stazioni di servizio qui vicino?", "Dove siamo?". Queste e altre ancora le domande alle quali la voce della tecnologia di Cupertino risponde senza esitazione.
[youtube]-UpmQN55q2g[/youtube]
Gli spot realizzati da Apple sono dedicati a mettere in luce i punti di forza dei propri dispositivi. Diversa la strategia della concorrenza: in occasione del Super Bowl dei giorni scorsi, Samsung ha speso circa 10 milioni di dollari per trasmettere un filmato di 90 secondi in cui presentare al mercato USA il nuovo