/https://www.webnews.it/app/uploads/2010/03/casa-mia.jpg)
Il mercato della banda larga italiana si è fatto sempre più competitivo e complesso e gli operatori stanno lanciando nuove offerte e promozioni per offrire servizi sempre migliori e soddisfare maggiormente il cliente. Oggi ci soffermiamo su
Viene sottolineata l’assenza di filtri al file sharing e il settaggio in fast path (bassa latenza) della linea ADSL.
Viene attivata inoltre una linea VoIP che da la possibilità di chiamare illimitatamente i numeri fissi nazionali. Compreso nel prezzo un router VoIP in comodato d’uso.
Chi sia abbonerà entro il 31 marzo riceverà alcuni interessanti sconti. L’abbonamento costerà 25,95 ? al mese contro i normali 29,95 ?. Inoltre l’attivazione della linea scenda da 59? a 19? e non viene fatta pagare l’attivazione della linea VoIP. Il tutto per un risparmio di circa 118?.
SiAdsl Casa Mia NoTelecom è la variante per chi non possiede una linea telefonica Telecom. In questo caso i costi salgono, ma sono sempre in promo sino al 31 marzo. Dunque al mese l’abbonamento costerà 35,95 ? anziché 39,95?. L’attivazione della linea ADSL scende da 158? a 99?. Gratis l’attivazione del servizio VoIP. Il tutto per un risparmio di 137?.
SiAdsl Casa Mia Porta il Numero permette di staccarsi da Telecom portando il proprio numero sull’utenza VoIP di Siadsl. I costi anche qui in promo sino al 31 marzo sono i seguenti: attivazione solo 19,00 ? anziché 50,00 ? e il canone mensile sarà di 35,95 ? anziché 39,95 ?. Gratis l’attivazione del VoIP. Il tutto per un risparmio complessivo di 109?.
Unica avvertenza come si sottolinea sul sito SiAdsl, che nel caso nel mese si dovessero superare i 2000 minuti di chiamate verso i fissi, il profilo VoIP potrebbe essere variato.
SiAdsl mette in promo sino al 31 marzo anche la
Prezzi promozionali a partire da 17,95? per la 7 Mega su Linea Telecom.