Showtime, la Web TV del Milan

Showtime, la Web TV del Milan

È stata presentata alla stampa la nuova web tv del Milan

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, uno strumento per interagire con i tifosi, per far rivivere le emozioni del passato e condividere quelle di oggi con gli appassionati di tutto il mondo.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

offre 7 canali tematici, proposti in 2 formule diverse di abbonamento: Gold e Platinum. Entrambi includono una serie di servizi in video on demand e la possibilità di scegliere la durata del proprio account (di 3 mesi oppure di 1 anno). La seconda formula di abbonamento possiede in più un’area esclusiva interamente dedicata agli eventi live.

Ecco come Giuliano Giorgetti, web&Crm project manager del Milan, ha commentato l’iniziativa:

La web tv è lo strumento ideale per interagire con il nostro target, per comunicare il Milan e i suoi valori. Il progetto trova conferma nei dati che sono emersi da una indagine svolta a gennaio da Doxa: oltre il 50% dei tifosi milanisti intervistati si è dichiarato molto interessato
all’iniziativa di un canale televisivo via internet

A breve la web tv avrà anche una community, MyShowtime, in cui gli utenti potranno caricare contenuti e commentarli.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti