Sharp lancia la nuova serie D di TV LCD AQUOS

Sharp lancia la nuova serie D di TV LCD AQUOS
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha lanciato sul mercato una nuova linea di televisori AQUOS LCD Full HD: la serie D. Questa nuova serie offre una risoluzione Full HD (1920×1080), rapporto di contrasto di 15000:1, e un angolo di visione di 176 °, prevedendo 10 nuovi modelli (da 32 a 52 pollici).

Sharp ha previsto per la sua ultima serie di televisori la compatibilità con i servizi e i contenuti video trasmessi attraverso internet, consentendo agli utenti di ricevere trasmissioni multi-canale e di video-on-demand. Gli utenti avranno accesso anche a contenuti in alta definizione in esclusiva per i possessori di uno schermo AQUOS.

La serie introduce una gamma di tecnologie che servono a miglioraea l’esperienza sonora e visiva:

  • l’amplificatore 1-Bit Full-digital di recente sviluppato e la funzione Auto Volume che automaticamente leviga le improvvise variazioni di volume del suono, offrendo agli utenti un audio più naturale;
  • il Master Engine HPQ (High-Picture-Quality), costituito da diverse componenti tecnologiche, per una chiara riproduzione dell’immagine (una rileva e tratta l’immagine in movimento, una regola automaticamente il contrasto e la tonalità);

Ogni TV della serie D è dotata di due speaker, ognuno con potenza di 10W e di tre ingressi HDMI.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti