Sharp è pronta a lanciare sul mercato due lettori di Blu-Ray 3D

Sharp è pronta a lanciare sul mercato due lettori di Blu-Ray 3D

Due nuovi lettori Blu-Ray compatibili con la tecnologia 3D arriveranno presto sui mercati europei, come annunciato alcuni giorni fa da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

: Aquos BD-HP80U e Aquos BD-HP90U sono due prodotti molto interessanti, dal design curato e dalle buone caratteristiche tecniche.

Entrambi i modelli sono dotati di tecnologia HD a 1080p/24fps e supportano l’upscaling per la riproduzione di formati, a detta di alcuni ormai “obsoleti”, come i DVD. I due lettori sono molto sottili e il design ricorda molto quello dei nuovi televisori Aquos Quattron 3D di Sharp, per i quali questi dispositivi nascono.

Aquos BD-HP80U e Aquos BD-HP90U sono entrambi dotati di una porta LAN per connettersi al Web e fruire dei servizi di streaming di contenuti digitali quali

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, VUDU e Pandora. Oltre a ciò, sono supportati i principali formati video, audio e foto, come DIVX HD, AVCHD, MP3 e JPEG.

Il modello top della gamma, BD-HP90U, ha, inoltre, la possibilità di operare sia in orizzontale che in verticale, grazie allo stand incluso; ottimo per chi non ha molto spazio a disposizione in salotto.

Aquos BD-HP80U e Aquos BD-HP90U saranno in vendita a breve; siamo in attesa di informazioni sul prezzo in Europa anche se, da quanto annunciato per il mercato americano, dove saranno venduti rispettivamente a 430 e 500 dollari, possiamo attenderci un costo superiore ai 450 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti