Sharp AQUOS XT1, alta qualità d'immagine per i nuovi TV HD top di gamma

Sharp AQUOS XT1, alta qualità d'immagine per i nuovi TV HD top di gamma
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha presentato la nuova linea di televisori Full HD 100 Hz AQUOS XS1, comprendente due modelli da 52 e da 65 pollici. Punto di forza della nuova serie sono i pannelli di ultima generazione che garantiscono, in misura ancora più ampia, miglior qualità d’immagine e spessore ridotto.

I nuovi pannelli della serie XS1 offrono un rapporto di contrasto superiore a 1.000.000:1 e consentono di riprodurre il 66% in più dei colori rispetto agli standard della scala di colore del sistema

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. La retroilluminazione è a matrice attiva e la luminosità (fino a 450 CD/m2) è quindi automaticamente adattata alle caratteristiche dell’immagine.

Il sistema audio, sviluppato in collaborazione con Pioneer Corporation, comprende due altoparlanti separabili con potenza di uscita pari a 7,5 W ciascuno e un subwoofer da 15 W; la spazialità del suono è garantita dalla tecnologia SRS TruSurround XT.

L’interessante modalità Gallery trasforma il televisore in un quadro: rende possibile, infatti, visualizzare a rotazione un’immagine caricata dall’utente attraverso l’ingresso USB o una serie di immagini in modalità presentazione. Attraverso la medesima porta è possibile anche caricare file MP3 e riprodurli attraverso gli altoparlanti.

I due nuovi modelli della serie AQUOS XT1 sono già disponibili per la vendita nel nostro paese e hanno un costo di 8.999 euro per il modello da 52 pollici (LC-52XS1E) e di 11.999 euro per quello da 65 pollici (LC-65XS1E).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti