Sharp 933SH AQUOS Shot, un super camera-phone solo per il Giappone

Sharp 933SH AQUOS Shot, un super camera-phone solo per il Giappone

L’operatore telefonico giapponese

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è uscito allo scoperto con un super camera-phone targato

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, il 933SH AQUOS Shot, un cellulare con fotocamera con sensore CCD di 10 Megapixel in grado di catturare video ad alta definizione.

Il telefono presenta design a conchiglia con un ampio display primario touchscreen da 3,3″ e un display secondario a scomparsa: quando è chiuso, ricorda veramente nella forma una fotocamera digitale.

È proprio la fotocamera il fiore all’occhiello del terminale: oltre al sensore di 10 Megapixel, ha sensibilità alla luce fino a 12,800 ISO, flash LED, modalità a scatto continuo, riconoscimento fino a 5 volti e 36 modalità di scenario pre-impostate oltre ad una automatica.

Passando alle caratteristiche proprie del cellulare, l’933SH è stato equipaggiato con connettività HSDPA, Bluetooth, GPS e slot compatibile con schede di memoria microSD fino a 16 GB.

Nessuna notizia sul prezzo, né su un eventuale distribuzione in mercati al di fuori di quello giapponese: a prescindere da questo, tuttavia, ci sarà probabilmente la fila per accaparrarsene da Internet una versione senza operator lock e con altri linguaggi.

[nggallery id=2108]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti