Shadows of the Damned e Child of Eden in ritardo

Posticipati due dei giochi più attesi di quest'anno, ecco le nuove date
Posticipati due dei giochi più attesi di quest'anno, ecco le nuove date
Shadows of the Damned e Child of Eden in ritardo

Electronic Arts ha posticipato la data di uscita di Shadows of the Damned di due settimane. Il thriller psicologico d’azione firmato Shinjii Mikami e Suda 51 per PlayStation 3 e Xbox 360 è previsto adesso in uscita per il 21 giugno, e non per il 7 del mese come inizialmente comunicato.

Non sono state divulgate ragioni per la decisione, probabilmente il colosso canadese punta ad un periodo più avaro di uscite (l’8 giugno è infatti previsto inFamous 2).

Nel frattempo, anche Ubisoft comunica il rinvio di uno dei suoi giochi della line-up di quest’anno. Si tratta della versione PlayStation 3 di Child of Eden, l’ultimo lavoro di Tetsuya Mizuguchi. L’erede di Rez arriverà su console Sony solo a settembre, come riportato questa mattina da IGN. Non cambia nulla invece per la edizione Xbox 360 del titolo, che arriverà regolarmente il 17 giugno in Europa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti