Sempre nel mondo di Guild Wars 2 grazie agli smart phone

Nuove possibilità di comunicazione in Guild Wars 2
Nuove possibilità di comunicazione in Guild Wars 2
Sempre nel mondo di Guild Wars 2 grazie agli smart phone

Il direttore tecnico di ArenaNet, Rick Ellis, ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo dei vari modi in cui i giocatori potranno contribuire a far evolvere la loro esperienza di gioco in Guild Wars 2, anche nei momenti in cui non possono accedere al titolo.

Infatti, tramite una serie di applicazione in sviluppo per iPhone, iPad, iPod e smart phone Android, sarà possibile non solo tenere sotto controllo che cosa stanno facendo i propri amici nel mondo di Guild Wars 2, ma anche interagire con loro.

Si tratta essenzialmente di un sistema di comunicazione tra piattaforme diverse che permette di rimanere in contatto con i propri compagni di gilda anche se si è impegnati in altre attività che rendono impossibile essere al loro fianco.

Il sistema è studiato per offrire agli utenti la massima sicurezza e riservatezza nella scelta dell’interlocutore, evitando spiacevoli incursioni di spammer o altro.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti