Secondo Gartner Windows potrebbe "collassare"

Secondo Gartner Windows potrebbe

Si,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

afferma proprio questo: o Microsoft cambia registro (non quello di sistema), oppure rischia il collasso a causa dell’agguerrita concorrenza e del suo modo non proprio veloce di guardare alle esigenze del mercato.

Questa dichiarazione è stata rilasciata, in occasione di una conferenza a Las Vegas, da Michael Silver e Neil MacDonald che hanno ribadito l’esistenza di una concorrenza ormai incontenibile e del peso che Microsoft inizia a sentire al suo interno.

Insomma, i due analisti prevedono tempi molto duri per la casa di Redmond dando la responsabilità di questa situazione principalmente a Windows Vista che “obbliga” gli utenti, stando a quanto essi dicono, solamente ad effettuare nuovi esborsi e ad acquistare macchine di ultima generazione.

La concorrenza, come facilmente intuibile, è rappresentata in maggior modo da Linux ed Apple.

L’analisi dettagliata è riportata su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e molto probabilmente seguiranno nuove puntate quando Gartner sarà chiamata a valutare

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti