SDHC Class 6 anche per Panasonic

SDHC Class 6 anche per Panasonic

Panasonic è pronta al lancio delle sue nuove SDHC 32GB Class 6. Dopo l’analogo annuncio da parte della rivale Sandisk, di cui avevamo parlato in un

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, anche Panasonic si è decisa a presentare le sue nuove soluzioni SD ad alta capacità, con le specifiche di velocità più alte consentite dallo standard SD 2.0.

Le nuove schede, nome in codice RP-SDV32GU1K, hanno una velocità in scrittura minima di 6MB/s ma, stando a quanto dichiarato dal produttore, possono raggiungere, in condizioni ottimali, anche i 20MB/s, rendendole una scelta ottimale per un uso in abbinamento con videocamere ad alta definizione.

Se utilizzate in abbinamento con la nuova videocamera HDC-SD9, le SDHC 32GB possono permettere di registrare approssimativamente 12 ore di video 1440x1080i con qualità HE o 4 ore di video 1920x1080i con qualità HA.

Purtroppo il prezzo di riferimento è per ora fuori dalla portata degli utenti comuni, si parla infatti della incredibile cifra di 699$.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti