Sculture luminose con ETree lamp

Sculture luminose con ETree lamp

Etree è una lampada elettrica che permette all’utente di interagire con essa muovendone i tubi luminosi e giocandoci. Prodotta dalla “Nimble critters”, un’azienda composta da due persone e posta nel centro di Londra, si presenta in

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

: da tavolo, da pavimento e custom.

La prima ha dieci linee luminose, che possono essere utilizzate per vestire qualsiasi ambiente e creare differenti soluzioni d’illuminazione, sia in ambito domestico che commerciale. Le dimensioni possono essere variate dall’utente, ma si parte da 30x30x30 cm per finire a 300x300x300 cm.

La versione “da tavolo” ha cinque tubi luminosi, e grazie alle sue dimensioni contenute può essere utilizzata su una scrivania, come luce notturna, o per illuminare uno spazio o una superficie piccola. In questo caso le dimensioni spaziano da 20x20x20 cm a 100x100x65 cm.

Infine le Etree possono essere personalizzate, per venire incontro alle esigenze di ognuno: infatti, è possibile acquistarle da esterno, oppure con dimensioni ad hoc, o con vari colori. La versione standard è color acqua, ma è possibile scegliere anche verde, blu, viola, rosso, rosa, arancione, giallo, bianco.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti