ScreenWriter, note a mano libera per Windows Mobile

ScreenWriter, note a mano libera per Windows Mobile

Fin quando palmari e smatphone forniranno un pennino in dotazione, sarà spontaneo pensare ad essi "anche" come a dei "block note" ultratecnologici. Nonostante questo, almeno nel mondo Windows Mobile, non esiste un’applicazione di sistema che sfrutti appieno questa peculiarità, tranne il semplice programma Note.

Fortunatamente

[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
si focalizza proprio su questo aspetto, offrendo diverse funzionalità a corredo del compito principale, quello cioè di "scarabocchiare" qualcosa sullo schermo del nostro fido device.

Troviamo posto per 99 diversi fogli, un’anteprima che permette di vedere 9 fogli alla volta, uno zoom che consente di editare fino a 4 fogli contemporaneamente, la possibilità di cambiare il colore alla penna e altre comode funzioni, come un calendario e un allarme. Viene anche implementato il supporto ad

[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, per tenere costantemente aggiornato il programma.

ScreenWriter è un software freeware per Windows Mobile, compatibile con schermi QVGA (240×320) e VGA (480×640) ed è disponibile in diverse lingue. Oltre a poter personalizzare l’aspetto grafico con delle skin, è supportata un’architettura a plugin, per estendere le capacità del programma. Quelle attualmente disponibili permettono di salvare i proprio appunti in formato JPG e BMP.

[nggallery id=2112]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti