Scommettere sulle reti (televisive)

Scommettere sulle reti (televisive)

Oggi 12 novembre 2009, alle ore 11,00, nella Sala stampa di Palazzo Chigi, il Ministro del turismo, Michela Vittoria Brambilla, e il Sottosegretario di Stato per l’informazione e l’editoria, Paolo Bonaiuti, illustrano le nuove campagne di comunicazione messe in atto per la valorizzazione delle eccellenze del nostro Paese e per il sostegno e il rilancio del nostro turismo.

In particolare, a quanto pare, verrà presentato il programma televisivo “Magica Italia – Turismo e Turisti” che andrà in onda tutte le domeniche su RAI1 alle ore 9.30.

La scelte potevano essere due: scommettere sui giovani, oppure creare un messaggio per una fascia oraria frequentata da un target che con il turismo non ha probabilmente troppo a che vedere. Molti i canali che potevano essere utilizzati: la Rete, oppure mamma Rai, o altri ancora.

Ogni scelta è andata per il verso solito. C’è da sperare che il contenuto non sia tutto qui e che alle ore 11 la conferenza stampa abbia altro da comunicare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti