Schneider Electric presenta i pannelli Magelis

Schneider Electric presenta i pannelli Magelis
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

sfrutta l’innovazione nella sua nuovissima gamma di piccoli terminali appena presentata. I panelli Magelis STU e STO sono più compatti e aperti, con una grande possibilità di comunicazione.

Rappresentano la soluzione ideale per le infrastrutture, merito degli schermi touchscreen integrati e di un facile e originale sistema di montaggio. Il tutto è infine corredato dal software Vijeo Designer, compatibile con tutti i prodotti della gamma.

In sintesi, possiamo riassumere che i nuovi panelli sono molto economici e i processi necessari alla loro installazione sono semplificati, in considerazione anche delle loro dimensioni compatte. Il sistema di montaggio trae origine dai pulsanti diametro 22.

La configurazione è molto intuitiva grazie al sopraccitato software incluso, con il quale è possibile beneficiare di ulteriori funzionalità come il download tramite chiavetta USB o il Web Gate.

Per concludere, non va dimenticata l’elevata prestazione di comunicazione tra i vari panelli, attraverso una connessione Ethernet integrata, in aggiunta e senza ulteriori costi su tutti i modelli. Oltre a una normale porta USB, sia in versione standard che mini, è infatti disponibile anche una porta standard RJ45 multi protocollo (RS485/232).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti