Scambio remoto di file con Mobile FTP Client

Scambio remoto di file con Mobile FTP Client

Può capitare per motivi personali o professionali di dover ricorrere a strumenti che consentano la trasmissione e la ricezione remota di file anche da dispositivi mobili quali smartphone e palmari.

In questi casi è perciò utile potersi affidare a specifiche utilità per eseguire gli scambi con immediatezza d’uso, senza tralasciare al tempo stesso criteri per la salvaguardia dei dati.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è un’utilità gratuita sviluppata per Windows Mobile 5/6 che permette il download e l’upload di file di qualsiasi tipo, su di un server FTP in modo sicuro. Per poter installare l’applicazione è necessaria la presenza di NET Compact Framework 2.0.

Il programma è in grado di gestire lo scambio simultaneo di più file e gestisce sia connessioni attive che passive, con modalità di passaggio automatica. Sono inoltre registrabili le informazioni di login relative a diversi siti remoti.

[nggallery id=2143]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti