Sbarca nel Belpaese l'Asus M930

Sbarca nel Belpaese l'Asus M930

Arriva finalmente anche in Italia l’Asus M930, uno smartphone presentato allo scorso Mobile World Congress di Barcellona, con apertura a conchiglia. Sebbene apparentemente si presenti come un normalissimo telefono cellulare, all’interno nasconde un secondo schermo da 400×240 pixel (WQVGA) ed una tastiera completa di tipo QWERTY.

Per quanto riguarda la connettività, è dotato di HSDPA dimostrandosi uno strumento ottimo per i professionisti che lavorano in mobilità. Presenti ovviamente due fotocamere, una delle quali dedicata alla videochiamate e l’altra da 2 megapixel.

I protocolli di connessione supportati sono praticamente tutti, dal GPRS all’EDGE, dal WCDMA all’UMTS ed all’HSDPA, senza dimenticare Bluetooth 2.0 e Wi-Fi.

Il sistema operativo è il celebre

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

di Microsoft, spinto da un processore TI OMAP 2431 da 450MHz ed accompagnato da 256MB di ROM e 64 di RAM. Presente ovviamente uno slot Micro SDHC per espandere la memoria destinata ad applicazioni e contenuti multimediali.

L’Asus M930, il cui peso è di circa 158g, sarà disponibile per il mercato italiano per la fine di Aprile e verrà commercializzato a 419 Euro IVA inclusa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti