Sanyo VPC-E1403, una compatta elegante che registra in HD

Sanyo VPC-E1403, una compatta elegante che registra in HD
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha introdotto al pubblico la nuova fotocamera digitale compatta VPC-E1403; le dimensioni ridotte con spessore di meno di 19 millimetri, e il telaio in metallo lucido, sono le prime due caratteristiche che la contraddistinguono.

La stessa cura conferita nell’estetica del prodotto si riconferma anche nelle caratteristiche tecniche: il modello in questione monta, infatti, un interessante sensore di 14 Megapixel con stabilizzatore d’immagine digitale e ha un’elevata sensibilità alla luce, fino a 6,400 ISO.

Anche se non è altresì eclatante la presenza di zoom ottico a 3 ingrandimenti, la VPC-E1403 difende il suo ruolo da fotocamera compatta di fascia alta con la funzione video HD che permette di registrare filmati a 1,280 x 720 pixel a 30 FPS.

Tornando alle componenti esteriori, la nuova, elegante, compatta di Sanyo è fornita di display LCD da 3 pollici e di uscite USB, per la connessione al PC, e AV per la connessione al televisore; la batteria inclusa al litio garantisce inoltre un’autonomia di 120 scatti.

Disponibile nella sola versione argento, la Sanyo VPC-E1403 sarà in vendita al prezzo medio di 129 euro e sarà coperta da 3 anni di garanzia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti