Sanyo PLC-XW60, tra i proiettori più piccoli al mondo

Sanyo PLC-XW60, tra i proiettori più piccoli al mondo

Sanyo ha presentato il suo nuovo proiettore ultra-portatile: si tratta del modello

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, annunciato dalla casa produttrice come il più piccolo al mondo: le dimensioni sono di 265x74x189 millimetri e pesa solamente 1,6 kg.

Non lasciamoci però ingannare dall’esilità di questo proiettore: la risoluzione XGA di 1024×768 e la luminosità di 2000 lumen, permettono una riproduzione efficace delle immagini: molto buono anche il contrasto, di 600:1.

La funzione Direct Power on/off fa sì che il PLC-XW60 si attivi appena viene alimentato dalla corrente. Sono due le modalità tra le quali si può scegliere, quella normale, con consumi di 230 Watt e quella risparmio, con consumi da 196 Watt: la durata della lampada è garantita rispettivamente, nelle due modalità, per 3500 ore e per 2000 ore.

La funzione Key-Lock permette il blocco con codice PIN per non agevolare l’utilizzo del proiettore agli sconosciuti.

Il PLC-XW60 dispone, inoltre, di correzione trapezoidale verticale di +/- 20° e di zoom grandangolare di 1,2 X; il rapporto di proiezione è di 1,33 – 1,62 : 1.

Il prezzo medio di questo ultra-portatile di Sanyo, disponibile dal mese di Aprile, sarà di circa 850?.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti