Sanyo HD LP-WXU700: proiettore HD per streaming in Wi-Fi

Sanyo HD LP-WXU700: proiettore HD per streaming in Wi-Fi

Il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è il primo proiettore in grado di ricevere streaming video in alta definizione attraverso una rete Wi-Fi in standard 802.11n.

È proprio l’uso di questo standard, che raddoppia la velocità di trasmissione fino a 125 Mbps, e permette al Sanyo LP-WXU700 di ricevere file video in streaming in formato WXGA (1280×800), attraverso la funzione Video Streaming.

La Wide XGA (WXGA) è una risoluzione video non standard, derivata dal XGA presente sui display, ma estesa in modo da essere proiettata su schermo largo. Tale modalità WXGA è comunemente utilizzata dai televisori LCD e dai monitor di computer per presentazioni di tipo widescreen.

Il proiettore è dotato di sistema operativo Windows Embedded CE 6.0 e, grazie a esso, qualsiasi PC dotato di Windows Vista è in grado di inviare video o presentazioni via Wi-Fi, senza alcun driver aggiuntivo. I formati compatibili con la modalità streaming sono MPEG1, MPEG2, MPEG4, e WMV. È inoltre possibile effettuare la trasmissione anche mentre il file viene scaricato da un’altra sorgente esterna all’ HD, come ad esempio un pendrive USB.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti