Sangue a litri per House of the Dead: Overkill

Agli sviluppatori del nuovo House of the Dead la censura non fa paura
Agli sviluppatori del nuovo House of the Dead la censura non fa paura
Sangue a litri per House of the Dead: Overkill

Sembra che alla Headstrong, lo studio coinvolto dalla

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

nello sviluppo del nuovo capitolo videoludico di House of the Dead, non siano troppo preoccupati di eventuali tagli che la censura potrebbe apportare ai contenuti del loro on-rail-shooter in uscita per Wii. È lo stesso produttore coinvolto nel progetto a nome Neil McEwen ad affermarlo in un’intervista concessa a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, specificando come abbiano intenzione di renderlo il più estremo possibile.

McEwen ha detto: “Non ci siamo posti nessun limite a riguardo. Vogliamo renderlo un titolo dannatamente estremo basato su di un ’gun blazing’ parossistico. Lo scopo è quello di divertire il più possibile immergendo il giocatore in un immaginario gore in piena sintonia con un film del genere. A volte abbiamo abbiamo avuto dei dubbi relativi all’eliminazione di alcune cose, ma alla fine le abbiamo lasciate. In fondo non faranno del male a nessuno”.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti