/https://www.webnews.it/app/uploads/2009/11/yepp.jpg)
ha lanciato, al momento esclusivamente sul mercato coreano, un nuovo lettore multimediale portatile dal design che richiama alla mente quello di un telefono cellulare.
Disponibile nelle colorazioni Indie Black, Techno Silver e Rap Pink e dotato di una capacità interna da 4 oppure 8 GB, il nuovo YP-R0 integra uno slot per la lettura di schede microSD fino a 16 GB e un ampio display LCD da 2,6 pollici, il tutto in soli 8,8 mm di spessore.
Garantito il supporto ai principali formati audio, immagine e video, compresi DivX, Xvid e H.264, così come il dispositivo risulta dotato del modulo per la ricezione delle trasmissioni radiofoniche su frequenze FM. Inoltre, curiosamente sul Samsung YP-R0 viene preinstallato un software in grado di tornare utile qualora si volessero effettuare traduzioni o fare pratica con una lingua straniera.
Il caricamento dei contenuti è possibile grazie ad una semplice operazione di copia e incolla, connettendo il lettore ad un computer, mentre la qualità dell’audio riprodotto è garantita dall’integrazione della tecnologia proprietaria DNSe 3.0.
Il prezzo fissato per la versione da 4 GB è di 120 dollari (circa 80 euro), mentre quella da 8 GB è in vendita a 155 dollari (circa 104 euro).