Samsung YP-Q1J: nuovo lettore MP3 con tante funzionalità

Samsung YP-Q1J: nuovo lettore MP3 con tante funzionalità

I nuovi lettori di casa

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

sono essenziali nell’estetica ma ricchissimi nei contenuti. Denominati con la sigla YP-Q1J (più due lettere aggiuntive che indicano il colore e la capacità di archiviazione) hanno una memoria di 4, 8 o 16 GB e sono disponibili in tre diverse tonalità (grigio, nero o bianco) per accontentare tutti.

L’interfaccia, che richiama quella già usata all’interno del P2, è semplice e intuitiva. Tutti i menù sono facilmente raggiungibili grazie al Touch Pad a sfioramento retroilluminato che può ricordare vagamente la clickweel di Apple.

Dotato di un ampio schermo da 2,4 pollici, è capace di riprodurre musica, video, testi e immagini con una qualità coinvolgente.

Piccole perle, come radio FM con RDS, Mappe metrò delle più importanti città al mondo, giochi Flash precaricati, tecnologia TTS per convertire i file di testo in formato MP3, impreziosiscono questo lettore.

Non poteva, ovviamente, mancare anche un Registratore vocale e la tecnologia Digital Natural Sound engine di Samsung che, grazie al circuito di ottimizzazione del suono DNSe 3.0, garantisce una qualità di riproduzione eccellente.

Disponibile a partire da 89 euro per la versione da 4GB, si arriva a 169? per la versione da 16GB passando per quella da 8 che si posiziona a 119?.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti