Samsung YP-P3, lettore full touchscreen con feedback tattile

Samsung YP-P3, lettore full touchscreen con feedback tattile

Dopo un periodo di silenzio dalle prime indiscrezioni,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha finalmente presentato il lettore multimediale YP-P3.

Raffinato come la maggior parte dei prodotti di casa Samsung, ma allo stesso tempo sobrio nel design, l’YP-P3 trascina l’utente nel pieno dell’esperienza fulltouch, grazie al display touchscreen da 3 pollici a colori in formato 16:9 e al feedback tattile.

Dotato di connettività Bluetooth 2.1, il lettore elimina la necessità delle cuffie col filo e si avvale della suddetta tecnologia per il trasferimento rapido di qualsiasi tipo di file multimediale e della rubrica telefonica, o per giocare a distanza con altri possessori dell’YP-P3.

Il sistema audio è affidato alla tecnologia proprietaria di Samsung, DNSe, che offre in questo caso, l’autoDNSe che riconosce automaticamente il genere della canzone in playback e adatta l’equalizzazione di conseguenza. Per l’utilizzo senza cuffie è stato introdotto un piccolo altoparlante di qualità da 0,8 W.

L’interfaccia è interamente personalizzabile muovendo e gestendo i widget, corrispondenti alle funzioni del lettore, con dei semplici tocchi sul display. Le specifiche tecniche prevedono, inoltre, la radio FM con RDS e 30 stazioni memorizzabili, la registrazione vocale, i giochi, e la possibilità di visualizzare immagini e video nei formati AVI, WMV, MPEG-4 e H.264.

Il Samsung YP-P3 è disponibile in tagli da 8 GB e 16 GB di memoria interna.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti