Samsung Xplorer, il cellulare a basso costo per uso all'aperto

Samsung Xplorer, il cellulare a basso costo per uso all'aperto
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha ulteriormente rinforzato la gamma dei suoi telefonini introducendo un sempre utile dispositivo destinato primariamente ad un uso all’aperto: forte di un design robusto, Xplorer, questo il nome del prodotto, è l’erede naturale del

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Oltre ad essere resistente (con certificazione IP57) alla sabbia e all’acqua, dove può rimanere immerso ad una profondità di 1 metro per 30 minuti, il Samsung Xplorer possiede una scocca che neutralizza egregiamente cadute, graffi e segni di qualsiasi specie.

Passiamo in rassegna le specifiche tecniche:

  • Connettività GSM/GPRS/EDGE;
  • Display da 1,77″ a 262,000 colori e risoluzione di 120 x 160 pixel;
  • Fotocamera da 1,3 Megapixel;
  • Radio FM;
  • Memoria interna di 7 MB espandibile con microSD;
  • Bluetooth 2.1+EDR.

Il Samsung Xplorer è in grado di registrare video a 15 fps e supporta diversi formati multimediali; la batteria, da 1000 mAh, garantisce 9 ore di autonomia in conversazione e 600 ore in standby.

È disponibile da questo mese in Germania e in alcuni paesi europei al prezzo competitivo di 99 euro, lo stesso di un cellulare di fascia medio-bassa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti