Samsung WB1000 da 12 megapixel

Samsung WB1000 da 12 megapixel

La fotocamera Samsung WB1000 da 12 megapixel, in vendita a circa 370 euro, si caratterizza per delle funzionalità molto interessanti, che riescono a farne un prodotto molto ricercato dai professionisti e molto apprezzato dagli appassionati di fotografia che vogliono avere a disposizione una macchina davvero completa.

La

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, tra le caratteristiche, presenta un obiettivo quadrangolare da 24 mm e uno zoom ottico 5X, che permettono di catturare al meglio le foto anche in diversi scatti ad esempio per creare delle ottime foto panoramiche.

Di grande rilevanza è il display di tipo AMOLED 480×60 (24mm wide-angle), che consente di avere un angolo di visualizzazione di 180°, un contrasto (che presenta tra l’altro un sistema di auto-bilanciamento) molto avanzato e un tempo di risposta vicino a zero millisecondi. Uno schermo che praticamente occupa quasi tutta la parte posteriore della macchina.

Presente anche la funzionalità di stabilizzazione dell’immagine, che lavora per integrare i meccanismi della stabilizzazione ottica con gli algoritmi sofisticati della stabilizzazione di tipo digitale, per offrire delle immagini molto chiare e annullando praticamente qualsiasi brusco movimento della mano del fotografo.

Tra le altre novità della fotocamera sono sicuramente da notare la presenza sulla parte superiore dei manometri digitali, il sensore CCD 1/2.33″ con 720p per registrare video in formato H.264 e una massima sensibilità ISO 3200 (ad una risoluzione di 3 megapixel).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti