Samsung VP-MX20, videocamera per caricare video su YouTube

Samsung VP-MX20, videocamera per caricare video su YouTube
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha presentato la nuova VP-MX20, una videocamera con tecnologia di registrazione H.264 in grado di garantire ottima qualità video e capace di raggiungere livelli di autonomia di registrazione elevatissimi. La sua capacità d’interagire direttamente con siti Web e dispositivi multimediali, la rendono ideale il digital lifestyle.

La Samsung MX20 è quindi una videocamera concepita per chi desidera catturare video da condividere con altri. Questa sua anima è evidente anche nello stile del suo design, giovane, moderno, elegante e accattivante. Il tutto senza trascurare ergonomia e praticità d’uso. È disponibile nelle colorazioni black, rosso, bianco e blu.

La MX20 sfrutta al massimo la tecnologia H.264: questa garantisce una compressione dei dati quasi due volte superiore rispetto a camcorder che integrano tecnologia MPEG-2. La capacità di registrazione, con flash memory (SD/SDHC e MMC+) da 8 GB, arriva fino a quattro ore e raggiunge le otto ore con memoria da 16 GB e le 16 ore con card da 32 GB.

La piccola videocamera di Samsung è dotata di un sensore CCD da 800.000 pixel, di zoom ottico 34x, di obiettivo Schneider e di tecnologia 3-D noise reduction per l’eliminazione o la riduzione del rumore video. Integra anche le funzioni Hyper Digital Image Stabilization, per limitare sfocature ed effetto mosso, e Face Detection, che rileva fino a cinque volti regolando automaticamente messa a fuoco ed esposizione.

La MX20 è la videocamera ideale per persone dinamiche che amano muoversi in totale libertà. L’impugnatura girevole Swivel Grip è ottima per riprese da angolazioni difficili. Il display LCD ad alta risoluzione da 2,7 pollici garantisce la visione d’immagini nitide e luminose.

Le funzionalità iCheck e iScene consentono di verificare, anche a videocamera spenta, lo stato di carica della batteria, la memoria utilizzata, l’autonomia di registrazione e offrono la possibilità d’impostare direttamente una delle dieci modalità di ripresa.

Questa videocamera è caratterizzata da una modalità di ripresa che permette di scegliere formato e risoluzione, situazione ideale per creare file da condividere su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

o su altri canali multimediali. Con la modalità Web e Mobile riprende automaticamente nel formato 640×480 pixel (H.264, AAC, MP4), ideale quindi per upload diretti dei contenuti sul Web.

Il prezzo di vendita della

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è di circa 250 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti