Samsung TL9, un PMP mascherato da fotocamera

Samsung TL9, un PMP mascherato da fotocamera
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha già annunciato i modelli che faranno da apripista alla nuova stagione autunnale: uno dei 4 presentati in un comunicato stampa è la fotocamera compatta Samsung TL9, la cui peculiarità è la capacità di riprodurre, oltre ai video, anche i file MP3.

Il design è molto semplice ma è impossibile non notare i due indicatori di batteria e capacità di memoria posti nella parte superiore, analogici e somiglianti al contagiri di un’automobile. Di seguito riportiamo le specifiche tecniche principali:

  • dimensioni di 95 x 60 x 21,3 millimetri;
  • display LCD da 2,7″;
  • sensore da 10 Megapixel;
  • zoom ottico 5x;
  • sensibilità fino a ISO 3200.

La Samsung TL9 è dotata, inoltre, di doppio stabilizzatore d’immagine e riconoscimento del volto. Gli scatti ottimali sono assicurati grazie alle 13 modalità pre-impostate. Il prodotto è inoltre in grado di registrare video nel formato MPEG-4 alla massima risoluzione di 800×592 pixel.

Disponibile da questo mese, la Samsung TL9 avrà un prezzo medio di circa 280 dollari.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti