Samsung TL34HD, punta e clicca da 14,7 Megapixel

Samsung TL34HD, punta e clicca da 14,7 Megapixel
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha annunciato attraverso un comunicato la nuova fotocamera digitale TL34HD, supportata dall’eccellente sensore di 14.7 Megapixel e da altre caratteristiche molto interessanti per una “point and shoot”.

Tra le altre specifiche importanti troviamo l’angolo di copertura di 28 millimetri e la lente Schneider con zoom ottico 3,6x: la parte posteriore dell’oggetto è ricoperta quasi per intero dall’ampio e utile display touchscreen LCD da 3″.

Altro punto di forza della nuova Samsung TL34HD è la possibilità di registrare video in alta definizione a 720p e a 30 fps; i video realizzati dalla fotocamera si avvalgono della compressione H.264, vale a dire che sono ridotti di tre volte rispetto ai classici MPEG4.

Le sfocature sono pressoché impossibili grazie al doppio stabilizzatore d’immagine, frutto della combinazione tra lo stabilizzatore ottico e quello digitale.

La nuova Samsung TL34HD sarà disponibile da Settembre per una cifra che si aggira intorno ai 200 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti