Samsung TC32LZ800: stile e concretezza

Samsung TC32LZ800: stile e concretezza

Il design dell’ultimo modello prodotto da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, il TC32LZ800, da poco disponibile sul mercato, non teme confronti. Elegante e raffinato, si propone come uno dei modelli di fascia alta dal punto di vista estetico.

L’aspetto estetico è accompagnato anche però da un arsenale tecnologico di buon livello. La brillantezza dello schermo è messa in risalto ad esempio anche dalla presenza di un ridimensionatore di immagini incorporato, utile per ottenere un’elevata qualità di visione da input eterogenei.

Il modello TC32LZ800 punta al futuro e non solo per quanto riguarda il mercato delle HD TV. Basti pensare alle numerose feature che si propongono di interconnettere dispositivi diversi, o anche alle più moderne tecniche di sviluppo di applicazioni, come ad esempio il Mashup.

In quest’ottica, Samsung offre un variegato set di input, dall’ingresso HDMI al video composito, o ancora S-Video. Il pacchetto audio si serve inoltre di tecnologia SRS TruSurround XT. Il prezzo del dispositivo è di circa 850 $.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti