Samsung SyncMaster 226BW

Samsung SyncMaster 226BW

Il SyncMaster 226BW è un perfetto abbinamento tra stile e funzionalità: design elegante e professionale grazie alla colorazione nera smaltata.

E’ uno schermo TFT LCD Wide Screen da 22 pollici con un Dot Pitch di 0,258 mm e risoluzione di 1680 x 1050. L’elevato rapporto di contrasto, 3000:1, ottimizza la visualizzazione agendo sulla luminosità della retroilluminazione rendendo più realistiche per profondità e fedeltà cromatica le immagini visualizzate. Il tempo di risposta pari a 2 ms elimina definitamente l’effetto scia e la sfocatura delle immagini. Di 160° è l’angolo di visuale sia orizzontale che verticale mentre la luminosità raggiunge i 300 cd/m2.

Questo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è equipaggiato del protocollo HDCP: ciò consente di ricevere e visualizzare il segnale in alta definizione. Completo è l’assortimento delle entrate d’ingresso: DVI-D, 15 pins D-Sub e RBG; come del resto anche la dotazione software che comprende Magic Tune e Magic Bright III i quali permettono, in tutta semplicità, di ottimizzare tutti i parametri del monitor e di migliorare la visualizzazione dei contenuti multimediali.

Da segnalare la possibilità di appendere il display a parete (per questo però serve un accessorio opzionale) e la certificazione Microsoft Vista Premium.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti