Samsung SP-P400B, videoproiettore compatto con tecnologia LED

Samsung SP-P400B, videoproiettore compatto con tecnologia LED

Tutta la tecnologia di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

nel campo della videoproiezione: è il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, piccolo videoproiettore dal design semplice, dotato di tecnologia LED, per la riduzione dei costi di mantenimento e una durata più lunga della lampada.

Samsung ha presentato il mini-videoproiettore al CeBIT 2008. Dimensioni contenute in 15×6,5×14,5 cm, un peso netto di 0,9kg, e il dolphin design consentono al dispositivo di trovare una collocazione ovunque, sia nell’impiego professionale sia in ambito domestico, quando si tratta di effettuare presentazioni o proiezioni per un ristretto numero di utenti.

La sorgente luminosa presente è a LED di tipo pulsante, garante di un flusso luminoso dichiarato di 150 ANSI lumen, un risultato finora non visto nel campo dei micro e pico proiettori, che, nell’ultima generazione, toccavano i 25 lumen.

Può essere connesso a console, videocamere, fotocamere digitali, lettori DVD/BD, da cui visualizza immagini o video in 4:3 con risoluzione SVGA di 800x600p, grazie ad un chip DLP, e un contrasto dichiarato di 1000:1. È dotato di Dynamic Standard Movie Monitor Sports User, per la riproduzione delle immagini.

Supporta i segnali NTSC, AV-NTSC(VIT) e PAL/SECAM ed è equipaggiato con una porta USB e con ingresso per VGA, Component e Composit Video, d-sub 15 e audio, riproducibile, quest’ultimo tramite un efficace e grande altoparlante.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti