Samsung SGH-i900 si mostra in foto

Samsung SGH-i900 si mostra in foto

Finalmente si torna a parlare dell’SGH-i900, lo smartphone di Samsung che aveva disertato il Mobile World Congress lasciando molti utenti con l’amaro in bocca.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

pubblica ora una nuova foto con maggiori dettagli sulle caratteristiche tecniche, “rubati” da un evento organizzato in territorio olandese.

Stando a quanto pubblicato, l’SGH-i900 utilizzerà la nuova versione del sistema operativo di Microsoft dedicato ai PDA Phone, l’ormai famoso Windows Mobile 6.1 ovviamente in versione touchscreen.

Per quanto riguarda la connettività, sarebbe dotato di modulo UMTS/HSDPA, Bluetooth 2.0 con EDR e WiFi b/g. Nessuna conferma invece alle voci che parlavano di un modulo GPS e di una radio FM integrati nel nuovo smartphone di Samsung

Per quanto riguarda lo schermo, è un 3.5″ con risoluzione 240×400, mentre la fotocamera è da ben 5 megapixels, al contrario di molti smartphone che ad oggi ancora adottano fotocamere da 2 e 3 megapixel.

Non si sa nulla ancora riguardo alla RAM ma sembrerebbe che la dotazione di ROM sia pari ad 8GB, espandibile probabilmente con slot di memoria.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Google inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti