Samsung Reality, nuovo touchphone con tastiera QWERTY

Samsung Reality, nuovo touchphone con tastiera QWERTY
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è un nuovo modello di touchphone che verrà distribuito a partire dal prossimo 22 aprile dall’operatore Verizon Wireless.

Facendo scorrere lateralmente lo schermo sensibile al tocco ampio 3 pollici si rende disponibile una tastiera estesa di tipo QWERTY, rivolta a rendere più semplice la fase di scrittura di messaggi di posta elettronica, SMS e note di qualsiasi tipo.

Non deve inoltre essere dimenticata l’interazione con i servizi di social networking, resa possibile dal pacchetto di applicazioni dedicate preinstallato.

La fotocamera da 3,2 megapixel è dotata di modalità di scatto notturno, panorama o mosaico e fornisce opzioni di ripresa video. La memoria interna è espandibile con memory card di tipo microSD sino a un massimo di 16 GB.

Il browser pienamente compatibile con lo standard HTML unito al supporto di Microsoft Exchange, rendono Samsung Reality adatto anche per svolgere attività di carattere professionale, riuscendo a sincronizzare email, contatti e calendari aziendali.

L’utente ha a disposizione l’interfaccia grafica TouchWiz, la quale si presta per personalizzare la schermata principale con pratici widget e per semplificare l’interazione con menù, opzioni di configurazione e applicazioni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti