Samsung presenta l'Ultra Definizione

Samsung presenta l'Ultra Definizione

È già da tempo cominciata la corsa al primato dello schermo LCD più grande mai realizzato o con più alta definizione; ha cominciato LG, qualche mese fa, con un

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e, a oggi, resta un record imbattuto.

Samsung, invece, si aggiudica il primo premio per la definizione: è notizia di queste ore

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

di uno schermo da 70 pollici con risoluzione da 3.840×2.160 pixel e velocità di refresh di 240Hz. Ecco l’Ultra Definizione, che farà sfigurare i nostri schermi da 1080p.

Facendo un rapido calcolo, nei 70 pollici di questo schermo troviamo più di 8 milioni di pixel, che riescono a garantire, stando alla ditta produttrice, un’ottima esperienza di visione anche di filmati realizzati con tecnologia 3D, ovviamente grazie agli occhialini.

Nessuna notizia su data di lancio o sul prezzo che potrebbe avere un dispositivo di questo tipo; viene da chiedersi quanto grande debba essere la stanza in cui viene messa la televisione per non far sembrare “lillipuziano” tutto il resto dell’arredamento.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti