Samsung P2770HD, un monitor ad alta definizione per tutti

Samsung P2770HD, un monitor ad alta definizione per tutti
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha introdotto e presentato un nuovo display widescreen HDTV, chiamato P2770HD; il monitor in questione sarà disponibile nel solo taglio da 27 pollici e avrà risoluzione fino a 1080p.

Tra le peculiarità più interessanti troviamo un sintonizzatore TV integrato e gli altoparlanti: questi ultimi erogano una potenza di 3 W ciascuno, ma sono ottimizzati dalle tecnologie Dolby Digital Plus, SRS TruSorround HD e, in alternativa, coadiuvati dall’uscita ottica SPDIF 5.1.

Caratteristiche del display sono il tempo di risposta di 5 millisecondi e il rapporto di contrasto dinamico di 50,000:1. Inutile sottolineare che il P2770 si adatta a tutte le esigenze, da semplice monitor del PC a televisore, o a display per piattaforme di gioco.

Il primo assaggio del Samsung P2770HD lo avranno i coreani, ma tutto lascia intendere che lo vedremo giungere anche su altri mercati; il prezzo è di circa 473 dollari.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti