Samsung, nuovi smartphone con Bada?

Samsung, nuovi smartphone con Bada?

Oltre che con i device basati su Android, Samsung continua a trarre profitti dagli smartphone con Bada e nel solo secondo trimestre fiscale dell’anno in corso

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

venduti circa 4,5 milioni di unità. Visti i buoni risultati, Samsung potrebbe lanciare presto tre nuovi prodotti dotati di tale sistema operativo.

La notizia proviene dal sito ufficiale russo della società coreana ma ancora nessun comunicato ufficiale a riguardo è stato diffuso. Secondo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

si vocifera, però, si tratterebbe dei nuovissimi Samsung GT-S5360, Samsung GT-S7250D e Samsung GT-S8600.

Il Samsung GT-S7250D sarebbe quello altresì nominato Samsung Wave 725 e se davvero si trattasse di questo device, sarebbe dotato di un display HVGA, supporto NFC, connettività HSDPA, Wi-Fi, Bluetooth 3.0, fotocamera posteriore da 5 Megapixel e un’anteriore adibita alle videochiamate.

Nessuna specifica tecnica è invece stata rilasciata per gli altri due smartphone Bada di Samsung che dovrebbero arrivare prossimamente sul mercato, ma a quanto si dice nelle ultime ore potrebbero essere presentati in via ufficiale durante l’IFA, evento previsto per il mese di settembre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti