Samsung lancia la nuova piattaforma Bada

Samsung lancia la nuova piattaforma Bada

Samsung ha annunciato il prossimo rilascio di una nuova piattaforma mobile, chiamata

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. L’idea di base è di rendere disponibile al mondo degli sviluppatori nuovi strumenti di programmazione e agli appassionati una rinnovata esperienza d’uso.

La casa coreana vanta del resto un’esperienza ormai ventennale nell’ambito della tecnologia mobile e ha perciò conoscenze e competenze da mettere in campo per supportare un progetto così ambizioso, oltre all’indispensabile disponibilità economica.

Gli utenti richiedono sempre più applicazioni orientate al Web, che siano anche possibilmente semplici da utilizzare. Uno degli obiettivi di Samsung Bada è proprio quello di prendere in considerazione tutte le fasce d’utenza, ideando un’interfaccia utente amichevole che si adatti ad ogni genere di applicazione.

Il primo device compatibile con questo sistema dovrebbe essere disponibile nel primo semestre 2010, unitamente alle applicazioni che potranno essere ovviamente scaricate dal Samsung Application Store.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Google inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti