Samsung, i due nuovi terminali con Android sono Bigfoot e Spica

Samsung, i due nuovi terminali con Android sono Bigfoot e Spica

Il mese scorso abbiamo anticipato la volontà di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

di equipaggiare con il sistema operativo Android tre nuovi dispositivi di prossima uscita: qualche giorno fa è stato annunciato in via ufficiale l’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, e adesso è arrivato il turno di Bigfoot e Spica, nomi provvisori di due terminali le cui foto e specifiche sono state pubblicate online in questi giorni.

A quanto pare i due nuovi modelli saranno equipaggiati con la non ancora presentata versione 2.0 Donut del sistema operativo di casa Google. Il Bigfoot presenta una linea originale con tastiera QWERTY a comparsa orizzontale. Spica presenta un design più classico ed è contraddistinto dallo spessore inferiore a 13 millimetri.

Le specifiche tecniche dei due terminali sono pressoché le stesse: entrambi hanno display da 3 pollici a risoluzione WQVGA e fotocamera da 3 Megapixel e possiedono connettività HSDPA, GPS e Wi-Fi.

Tra le caratteristiche aggiuntive, l’accelerometro, la bussola digitale e la memoria interna di 100 MB espandibile con schede microSD.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni su prezzo e date di uscita da Samsung, che non mancherà di presentare i nuovi dispositivi a breve con un comunicato stampa, visto che nel “foglio” delle specifiche, trapelato online, la messa sul mercato è fissata intorno ai mesi estivi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti