Samsung Highlight, dal 15 luglio un nuovo touchscreen

Samsung Highlight, dal 15 luglio un nuovo touchscreen

Un’altra serie di screenshot “rubati” riguardanti l’operatore

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è apparsa online: questa volta riguardano il Samsung Highlight, un nuovo terminale che dovrebbe essere disponibile già dal 15 luglio.

I rumor parlano di un dispositivo di fascia media con display touchscreen dalle dimensioni ancora ignote: tra le altre caratteristiche importanti trapelate, c’è una fotocamera da 3,2 Megapixel con autofocus, connettività Bluetooth e il ricevitore GPS.

Altre specifiche più scontate ma altrettanto importanti riguardano lo slot per schede di memoria microSD, l’uscita USB per il collegamento al PC e il lettore multimediale integrato. A destare curiosità e interesse un client di instant messaging integrato e il servizio web2go.

Nonostante non ci siano ancora informazioni sul prezzo di vendita, si conoscono già le varianti di colore del Samsung Highlight: arancione o nero.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti