Samsung GT-i8700, probabile primo terminale con Windows Phone 7

Samsung GT-i8700, probabile primo terminale con Windows Phone 7

Il rilascio di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è ormai prossimo e si rincorrono in rete news sulle caratteristiche più importanti implementate dalla Microsoft e sui device che monteranno tale sistema operativo.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

pare debba avere l’onore di essere il primo smartphone a utilizzare la nuova piattaforma, dimostrando come la società coreana sia intenzionata a diventare protagonista anche in questo ambito, dopo i riscontri positivi avuti con Android.

Scarni per ora dettagli e immagini, sufficienti però per farsi una prima idea sul design del prodotto e sulle sue specifiche tecniche. L’ampiezza del touchscreen, di tipo AMOLED, dovrebbe essere di 3,5 o 3,7 pollici, secondo il trend attuale per questo genere di terminali.

La memoria di storage è pari a 8 GB e la fotocamera è dotata di flash LED, anche se al momento non vi sono ancora informazioni aggiuntive su risoluzione e altre sue caratteristiche.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti